codice art. 554/xx
DELTA WC LUX è un prodotto DELTA snc.
DELTA WC LUX è un detergente liquido fortemente igenizzate che assicura una perfetta pulizia ed una fresca profumazione.
DELTA WC LUX è un prodotto specifico, ad uso professionale, adatto all'eliminazione dei residui di decantazione nei wc, tazze, turche e urinatoi in generale, ne solubilizza, con grande efficacia, i caratteristici depositi colorati. Applicato con regolarita (2-3 volte alla settimana) rilascia un velo protettivo che ne previene la formazione.
DELTA WC LUX è particolarmente indicato per la rimozione dei residui dei sedimenti rossicci che si vengono a formare dalle perdite di rubinetti in bidet, vasche da bagno, lavabi, etc.
DELTA WC LUX è prodotto con le migliori basi chimiche, disponibili sul mercato, completamente compatibili con tutti i più moderni sistemi di depurazione; è commercializzato in fustini da 5 - 12 - 25 kg.
.
Applicare il prodotto allo stato puro, partendo dall'alto lungo l'intero perimetro; per caduta si depositerà su tutta la superfice sino al fondo del sifone. Lasciare agire per circa due ore prima di far scorrere l'acqua. Per i casi più ostinati lasciare agire tutta la notte.
Per le macchie di rugine intervenire direttamente con una spugnetta abrasiva e lasciare agire per circa 30 minuti.
Per l'impego normale è possibile diulire la concentrazione al 50% con acqua.
Il prodotto non richiede particolari attenzioni.
Stoccare al riparo dalla luce e dal calore in ambiente aerato.
Temperatura ideale di stoccaggio tra i 5°C e 15°C.
Il prodotto E' IRRITANTE.
Prima dell'uso leggere attentamente ed assimilare le frasi di rischio (R) i consigli di prudenza (S) elencati in etichetta e nella scheda di sicurezza.
Prodotto per esclusivo uso professionale. Trattandosi di un prodotto contente acido, si raccomanda di seguire le indicazioni in etichetta e l'utilizzo di tutti i dispositivi di protezione individuale, guanti e occhiali protetttivi. Rispettare le normali prescrizioni in termini di igiene-sicurezza e della buona pratica lavorativa, anche in funzione della tecnologia applicata nell'uso. Per ulteriori informazioni (sicurezza-ambiente) consultare il nostro Laboratorio e la scheda di sicurezza.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua e all'occorrenza consultare il medico e mostrargli il contenitore all'etichetta.
Rispettare le norme di buona gestione e di igiene e sicurezza di uso comune e non eccedere nelle quantità d'uso.
Elenco parziale dei principali presidi sanitari a questo indirizzo:
CENTRI ANTIVELENI - PRONTO SOCCORSO
|